TERMINI E CONDIZIONI APPLICATI NEL SITO ENOTECA DON ALVARO

Responsabilità
L’Enoteca Don Alvaro non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e\o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e\o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta. L’Enoteca Don Alvaro non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l’avvenuta consegna.

Informazioni Tecniche
L’Enoteca Don Alvaro si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno. Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
L’Enoteca Don Alvaro si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce. Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi e modalità di vendita
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet www.enotecadonalvaro.it , per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta; il costo del trasporto è debitamente evidenziato e il cliente potrà verificarlo prima di confermare l’acquisto. Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on line”. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicati on-line all’atto dell’acquisto.

Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in “Modalità di Pagamento”.

Spedizioni e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in “Modalità di Spedizione”. La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento. Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50).

Documento fiscale
L’Enoteca Don Alvaro invia sempre con il prodotto acquistato la fattura commerciale.

Informativa sulla Privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).

Assistenza e reclami
Per avere assistenza o nel caso in cui dobbiate effettuare un reclamo potete inviarci una mail, enoteca.donalvaro@tiscali.it oppure contattateci telefonicamente al +39 335 13 80 297